Caldo in cucina! Il set Vilhelmine e Noir Prima di Klarstein combina lo stile classico vittoriano degli accessori da cucina con quello moderno.
Il forno Vilhelmine di Klarstein risplende con le manopole in rame, la maniglia sullo sportello del forno e una finestra arcuata, riportando in vita la magia dei giorni passati. Senza perdere le caratteristiche moderne: classe di efficienza energetica A per preparare torte, sfornati o pizza nella camera di cottura da 55 litri. Le tre modalità di funzionamento, il timer di cottura da 130 minuti e le temperature regolabile tra 50 e 250 °C soddisfano tutti i requisiti di un elettrodomestico facile e potente.
E mentre il forno cuoce, la cappa Lumio Primo, da 60 cm, fa circolare aria fresca in cucina di media grandezza. Assorbe odori e vapore anche quando si cucinano tante cose. All’interno è presente un filtro grassi in alluminio, lavabile in lavastoviglie, per proteggere il canale di aspirazione dalle impurità. La cappa dispone di tre diversi livelli di potenza ed è ideale per diversi utilizzi. Due pratiche lampadine illuminano il fornello. Un tubo in acciaio inox spazzolato da 75 cm, in stile ottone, è pratico per appendere mestoli, fruste, pentole e padelle.
Unione di classico e moderno: il set Vilhelmine e Noir Prima di Klarstein ha tutto lo charme del XIX secolo e la tecnologia del XXI secolo. Tempo di vero lusso!





























Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.