L’ora del lusso è arrivata: il set composto da forno a incasso e cappa aspirante Victoria di Klarstein combina l’estetica del XIX secolo con la tecnologia del XXI e porta magia in cucina.
Con il forno a incasso e la cappa aspirante Victoria di Klarstein portate nella vostra cucina il design autentico del XIX secolo: elementi effetto bronzo riportano in vita la magia di tempi passati. I dispositivi presentano però caratteristiche attualissime: il forno, con classe di efficienza energetica A, prepara non solo torte, sformati o pizza nel suo vano cottura da 70 litri. Con le 9 funzioni luce forno, scongelare, calore dal basso, calore dal basso, calore dal basso e dall’alto, calore dal basso e dall’alto con ventola, grill singolo, grill doppio, grill doppio con ventola, ricircolo soddisfa tutte le necessità in modo semplice ed efficace. Inoltre, il forno a incasso offre un timer facile da utilizzare e una regolazione della temperatura tra 50 e 250 °C.
La cappa aspirante Victoria può essere utilizzata per ogni tipo di attività in cucina grazie ai 3 livelli di potenza selezionabili. Ai massimi regimi aspira fino a 600 m³/h di vapori dalla cucina, occupandosi in scioltezza anche di preparazioni di menu a più portate. Con l’illuminazione attivabile avrete sempre tutto sotto controllo e, grazie ai 2 LED integrati da 2 x 1,5 Watt, anche il risparmio energetico è assicurato. Pratica e bella: sul lato inferiore si trovano sia a destra che a sinistra due aste in metallo per appendere gli utensili da cucina.
Con il design classico e gli elementi color bronzo, il forno e la cappa Victoria di Klarstein portano un tocco elegante e rétro in ogni cucina.
Grazie ai filtri ai carboni attivi inclusi, la cappa può essere modificata per la funzione di ricircolo.





















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.