Cucinare su un Piano Cottura a Induzione ha molti vantaggi rispetto ai metodi tradizionali. È così efficiente che le pentole e le padelle si riscaldano in un batter d’occhio. Il cibo quasi non bolle poichè il cambio di temperatura è percettibile fin da subito. Inoltre, è il tipo di cottura più efficiente sul piano energetico poichè l’energia viene trasmessa soltanto alle pentole. Perfino nelle cucine di piccole dimensione è ora possibile cucinare a induzione grazie al Piano Cottura a Induzione VariCook Slim di Klarstein.
Le Piastre a Induzione offrono spazio sufficiente per 2 pentole, che possono essere gestite separatamente sulla superficie touch situata sulla parte anteriore del piano cottura. La potenza può essere regolata su 10 livelli tramite il sensore touch da 200 a 1300 Watt, allo stesso modo la temperatura può essere impostata gradualmente da 60 a 240 °C e il timer tra gli 1 e gli 80 minuti. La gestione è pertanto intuitiva e semplice poichè è limitata all’essenziale.
Grazie al design sottile, il Piano Cottura a Induzione VariCook Slim è perfetto anche per le cucine di piccole dimensioni, ma ovviamente il Piano Cottura VariCook Slim può essere utilizzato come secondo apparecchio e non deluderà le vostre aspettative. Come tutti i dispositivi Klarstein la lavorazione è di alta qualità e, grazie alla superficie in vetro, lo sforzo per la pulizia si riduce ad un minuto.
Colori disponibili: nero























Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.