Con il doppio piano cottura a induzione VariCook Neo Klarstein anche le cucine più piccole hanno spazio per i piaceri caldi.
Il piano cottura a induzione Klarstein VariCook Neo offre due piani di cottura a induzione per pentole e padelle con diametro di base da 12 a 22 cm, che riscaldano il contenuto delle pentole con una potenza totale di 3500 W. Il piano cottura a induzione VariCook Neo è un piano compatto a induzione con un diametro di base da 12 a 22 cm. La piastra di sinistra può funzionare con una potenza fino a 2000 W e la piastra di destra con una potenza fino a 2000 W, ognuna delle quali può essere regolata separatamente in 6 fasi. Il piano cottura in vetroceramica è regolato da un pannello Touch SenseControl integrato con display a LED. Oltre alla regolazione della temperatura in fasi di 20°C da 60 a 240 °C, è possibile programmare un timer secondo fasi pari a 5 minuti per tempi di cottura da 5 a 180 minuti. Trascorso il tempo pianificato, il piano cottura si spegne automaticamente. Ulteriori funzioni automatiche semplificano il funzionamento e aumentano la sicurezza del piano cottura: il sistema di sicurezza per bambini impedisce loro di azionare l’apparecchio cambiando involontariamente o accidentalmente le impostazioni dopo la programmazione. Il rilevamento automatico delle pentole assicura che siano attivate solo le parti necessarie dell’anello a induzione, risparmiando così energia durante la cottura. Inoltre, la protezione contro il surriscaldamento si attiva se uno dei due piani cottura diventa troppo caldo e lo spegnimento automatico spegne automaticamente l’apparecchio dopo 2 ore di inutilizzo.
Il piano cottura a induzione VariCook Neo Klarstein porta in casa vostra il desiderio di cucinare nelle cucine di singles, studenti e piccole famiglie o nelle case da villeggiatura.





























Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.