Il piano cottura a induzione portatile TrinityCook di Klarstein trova spazio in ogni cucina grazie alle sue dimensioni compatte e allo stesso tempo convince con le sue numerose funzioni pratiche.
Il piano cottura a induzione TrinityCook offre tre fornelli con una potenza totale di 3400 Watt. Entrambi i fornelli sul lato sinistro hanno una potenza di 1100 Watt e il fornello sul lato destro riscalda le stoviglie fino a 1200 Watt. Con il cursore touch è possibile impostare i 9 livelli di potenza e la temperatura. Per ogni fornello si può impostare una temperatura tra 60 e 240 °C. Inoltre si può anche programmare un timer fino a 180 minuti e attivare un blocco dei tasti, che impedisce la modifica involontaria delle impostazioni. La pratica funzione Stop and Go mette in pausa la zona cottura, che riprende a funzionare quando la si tocca di nuovo. Con il pannello di controllo intuitivo con display a LED posizionato nell’angolo inferiore a destra si possono gestire comodamente tutte le funzioni.
Lo spegnimento automatico del fornello risulta essere pratico ed economico quando ci si dimentica di metterci sopra una pentola.
Il piano cottura di Klarstein cattura l’attenzione grazie alla sua pratica superficie in vetro temperato e alla base d’acciaio inox. Grazie alle dimensioni da 59,5 x 7,6 x 52,5 cm si inserisce perfettamente in qualsiasi cassetto in cucina e lo si può riporre tranquillamente dopo l’utilizzo.
Potente, portatile e funzionale: il piano cottura a induzione TrinityCook di Klarstein.





























Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.