Anche se di primo acchito assomiglia a un elegante pezzo d’arredamento retrò degli anni ’50, il giradischi Sarah Ann di auna è portatile. Le gambe si possono persino togliere, cosa che lo rende un oggetto di design estremamente variegato!
Il giradischi è subito pronto all’uso: nel suo compatto alloggiamento a valigia sono integrate anche le casse stereo. L’uscita RCA stereo sul retro del dispositivo permette il collegamento di altoparlanti esterni o di un impianto HiFi. Il volume può essere regolato liberamente con la manopola all’interno del giradischi. I dischi di tre diverse dimensioni trovano spazio sul piatto del giradischi e girano instancabilmente.
Inoltre il giradischi permette di registrare e convertire i dischi in file MP3: la musica convertita può essere semplicemente salvata su una penna USB o una scheda SD tramite le apposite connessioni. Se ancora non dovesse bastare: il bluetooth del giradischi Sarah Ann permette lo streaming da smartphone, tablet o PC. La connessione per cuffie garantisce un ascolto diretto e discreto a ogni ora. Ideale, quando alla sera ci si vuole rilassare con il romantico scoppiettio dei dischi.
Musica proveniente da un pezzo d’arredamento di grande design: il giradischi Sarah Ann di auna fa rivivere l’epoca del grande vinile nero e cattura l’attenzione in qualsiasi ambiente.


























Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.