Anche se a un primo sguardo sembra un’elegante valigetta retrò degli anni ’50, Peggy Sue BT è un giradischi portatile del marchio auna.
Il giradischi è subito pronto all’uso: nel suo alloggiamento compatto a forma di valigetta sono integrate le casse stereo. Tramite un’uscita stereo RCA sul retro è possibile collegare altre casse o un impianto HiFi. Il volume può essere regolato liberamente con la manopola all’interno del giradischi. Dischi di tre diverse dimensioni possono essere posizionati sul piatto e vengono fatti girare tramite un sistema di trazione a cinghia. Inoltre Peggy Sue BT dispone di un’interfaccia bluetooth che rende possibile collegare il giradischi con il tuo smartphone o tablet. Così potrai utilizzare le casse per scaricare musica in streaming.
Il giradischi permette inoltre la registrazione e la conversione dei vinili in formato MP3: basta collegare una penna USB con il giradischi e premere 2 volte sul tasto di registrazione. La connessione per cuffie permette di ascoltare i dischi con discrezione a ogni ora. Ideale per far risuonare il crepitio tipico dei vinili in una serata tranquilla.
Musica dalla valigetta: il giradischi Peggy Sue BT di auna ti farà rivivere l’epoca del mitico vinile.






























Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.