Mescolato o shakerato: con la macchina del ghiaccio On-The Rocks di Klarstein i vostri drink avranno sempre i proiettili di ghiaccio extra!
Piccola…ma non scherza: grazie alle sue dimensioni contenute la macchina del ghiaccio On-The-Rocks di Klarstein trova spazio anche sui banconi più piccoli e provvede a fornire con rinfrescanti cubetti di ghiaccio a forma di proiettile feste e avvenimenti di vario genere. Dopo solo 6/12 minuti incominceranno a cadere i primi cubetti nel contenitore da 0,6 kg. In 24 ore, questo piccolo concentrato di energia produce fino a 12 kg di cubetti e grazie al coperchio trasparente è possibile vedere i progressi in ogni momento. Per garantire la giusta dimensione dei cubetti, è possibile selezionare tra grandi o piccoli semplicemente premendo un tasto. Se nel serbatoio d’acqua da 2,1 litri si presenta la minaccia di un funzionamento a vuoto o se il contenitore delle scorte è pieno, un segnale di avvertimento visivo ve lo comunica e la macchina interrompe l’attività.
L’utilizzo della macchina del ghiaccio On-The-Rocks di Klarstein avviene con grande facilità attraverso il controllo Softtouch con segnali LED per le impostazioni selezionate. Grazie al moderno sistema refrigerante viene assicurata una bassissima rumorosità durante il funzionamento, in modo da non rovinare la magica atmosfera dei vostri eventi. I materiali interni antibatterici e neutrali da un punto di vista del sapore mantengono inalterata la gioia di gustarsi qualcosa di fresco. Visto che la fine di un party segna l’inizio del prossimo, il dispositivo può essere pulito in un lampo con un programma automatico.
Belli freschi: la macchina del ghiaccio On-The-Rocks di Klarstein fornisce una fresca colonna di ghiaccio in ogni drink.

























Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.