Con la pompa Waldbeck Lagoon 3000 avrete a disposizione una pompa di estrazione con numerose possibilità di utilizzo. Grazie ai consumi contenuti di appena 10 W all’ora è assolutamente ideale per il ricambio d’acqua continuo in stagni, laghetti per pesci, senza causare un significativo incremento dei costi della corrente elettrica. Con un’estrazione fino a 3000 litri d’acqua all’ora, muove anche grandi quantità d’acqua, garantendo l’apporto di ossigeno in stagni e laghetti. Inoltre è in grado estrarre acqua con particole fino a 6 mm, caratterizzandosi anche come importante componente in un sistema di filtraggio, per liberare da sporcizia gli acquari e i laghetti per pesci: carpe koi e pesci rossi ve ne saranno grati. Un cesto di filtraggio impedisce che fogliame, piante acquatiche o animali vengano aspirati nella pompa.
La pompa Waldbeck Lagoon 3000 ha un’altezza massima di estrazione di 2 m, che la rende ottima anche per il ricircolo d’acqua di fontane. Tramite una manopola di regolazione sulla parte frontale del dispositivo è possibile impostare la potenza del flusso d’acqua, dando la possibilità di gestire al meglio le dimensioni degli spruzzi risultanti. La pompa è interessante anche per appassionati di giardinaggio: grazie al cavo da 2,5 m di lunghezza può essere tranquillamente utilizzata in contenitori d’acqua piovana, per facilitare l’irrigazione del giardino come pompa per l’acqua sporca.
Per facilitare i collegamenti, la pompa è dotata di un ampio set adattatore con guarnizioni ad anello, che permette di connettere tubi flessibili da 3/4, 1 e 1 1/4 pollici.
Per pulire con facilità il sistema di pompaggio, Waldbeck Lagoon 3000 è dotata di un sistema di sbloccaggio rapido, che permette di smontarla in pochi gesti. Quattro piedi in gomma evitano lo slittamento dal luogo di posizionamento e la trasmissione di vibrazioni dal dispositivo, limitando al minimo i rumori di funzionamenti nell’acquario.



























Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.