Stile rétro e versatilità di ascolto: l’impianto stereo con giradischi Julie Ann di auna colpisce per il suo look elegante abbinato a una tecnologia all’avanguardia.
Il cuore dell’impianto stereo Julie Ann di auna è un giradischi incernierato che riproduce affidabilmente vinili a 33, 45 e 78 giri/min. Grazie alla connessione Bluetooth, è possibile ascoltare ogni tipo di file audio in modalità wireless con la massima comodità da smartphone, tablet o laptop tramite i diffusori integrati con un’uscita di 2 x 10 watt RMS. Il lettore CD riproduce anche tutti i formati più comuni, come CD-R, CD-RW e MP3, mentre il sintonizzatore radio DAB+/FM ti permette di goderti emittenti locali e digitali con una qualità audio eccellente. Per poter sfruttare i file musicali attuali, il giradischi rétro auna dispone anche di un’interfaccia USB compatibile con gli MP3 e dotata di una funzione di registrazione: la musica riprodotta tramite vinile, CD, Bluetooth o AUX-In può essere salvata su una chiavetta USB per un successivo utilizzo sul PC. A seconda delle preferenze individuali, Julie Ann può essere posizionato elegantemente su un tavolo o un mobile, o utilizzato come dispositivo indipendente grazie alle 4 gambe rimovibili.
L’impianto stereo rétro Julie Ann di auna: sound potente, funzioni versatili e un robusto alloggiamento in MDF in uno splendido design rétro.






















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.