Chi cucina molto prepara i propri pasti preferibilmente su un fornello a gas. Il gas non solo è più efficace ed ecologico, ma è anche più facile da controllare e quindi più pratico per cucinare rispetto all’elettricità. Il piano cottura a gas Ignito di Klarstein introduce dunque questa possibilità in tutte le cucine.
Sul piano cottura salvaspazio si trovano due bruciatori Sabaf di alta qualità, che riscaldano a una potenza di 3 kW e 1 kW ciascuno. Grazie ai simboli identificativi posti sulle manopole l’utilizzo è facilissimo. E’ possibile regolare continuamente l’apporto di calore durante la cottura. Non è necessario impiegare un altro meccanismo per l’accensione: la fiamma del gas si ravviva semplicemente grazie al sistema SnapJetIgnition. Entrambi i bruciatori distribuiscono il calore uniformemente verso il centro e i bordi delle pentole o padelle. Tutto viene cotto alla perfezione e nel miglior modo possibile. La griglia a croce in ghisa massiccia è adatta a quasi tutti i tipi di stoviglie e calza perfettamente sopra le fiamme senza pericolo di ribaltarsi.
Il piano cottura a gas si pulisce facilmente dopo aver cucinato: per questo motivo dispone di un rivestimento in vetroceramica nera temprata facile da pulire. Non solo ha un aspetto incredibile, ma è anche di semplice manutenzione.
Cucinare in modo efficace a costi contenuti con tutti i vantaggi del fornello a gas: il piano cottura a gas Ignito Domino di Klarstein non persuade solo i cuochi che cucinano per hobby.





























Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.