Finalmente potrete godere anche in inverno di fiori raggianti e verdure fresche del vostro giardino – con la serra Greenshelter L di Waldbeck non c’è più nessun problema.
La serra esagonale Greenshelter L di Waldbeck offre sia in inverno che in estate un posto ideale per la coltivazione di piante sensibili al gelo. In un batter d’occhio potrete montare la stabile struttura con un tubo in acciaio zincato di 25 mm e la stabile lamina reticolata in PVC. Le lamine sono estremamente robuste: resistenti allo strappo, resistenti ai raggi UV, trasparenti e impermeabili separano l’interno dall’esterno e creano un’atmosfera protettiva per le piante. In tal modo i pomodori e i cetrioli possono crescere anche in inverno ed essere protetti dalla pioggia in estate – il Greenshelter L è perfetto per la coltivazione propria di pomodori. Per regolare il clima interno, ma anche per un accesso semplice, la serra dispone di una porta arrotolabile e due grandi finestre pieghevoli. Cerniere o strappi garantiscono una tenuta sicura e una maggiore durevolezza. Punte da terra e corde di tensione in dotazione per un fissaggio al pavimento consentono alla serra di sfidare anche il vento più forte senza bisogno di dover cambiare posizione. Per un semplice spostamento o in caso di non utilizzo è possibile conservarla nella borsa in dotazione senza alcun ingombro.
Per fiori e verdure fresche direttamente dal proprio giardino tutto l’anno: serra Greenshelter L in lamina reticolata di Waldbeck.





























Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.