Per un balcone fiorito anche al ritorno dalle vacanze: da oggi è possibile con l’impianto d’irrigazione Greenkeeper Solar di Blumfeldt. Il vostro intelligentissimo supplente durante le ferie si prende cura di un massimo di 40 piante da vaso o da giardino e le irriga in modo totalmente automatico, grazie al dispositivo di controllo. Il set viene alimentato da un pannello solare e non necessita di ulteriore alimentazione. In questo modo può essere utilizzato tanto in giardino, quanto in grandi campi aperti, l0importante è che sia sempre disponibile una fonte d’acqua, come ad es. un serbatoio per il recupero dell’acqua piovana. Il dispositivo è dunque un’alternativa ecologica, flessibile e a bassi consumi ai tradizionali impianti a cavo.
Con Greenkeeper Solar, l’irrigazione può essere programmate per le singole necessità. Con un ritmo di 12 ore, o in intervalli di 1-15 giorni, la pompa si attiva e assicura una breve rinfrescata di 10-50 secondi, o un’irrigazione in profondità di 1-9 minuti.
Il ricco kit d’irrigazione di Blumfeldt con due tubi di diverso spessore, 20 connettori e 40 gocciolatori permette di convogliare l’acqua in modo mirato, con una velocità di flusso di 2 l/minuto. Un antisifone impedisce il flusso di ritorno dell’acqua. Le numerose possibilità di impostazione e il metodo d’irrigazione controllato assicurano che neanche una goccia vada persa.
Lo sforzo di svegliarsi alle prime ore del giorno per evitare il caldo estivo è solo un ricordo del passato, così come la fatica di innaffiare le piante in balcone o nella serra. L’irrigazione per gocciolamento, delicata ed ecologica, non è ideale solo per l’acqua, ma anche per distribuire in modo efficiente il fertilizzante.
Basta con annaffiatoi pesanti e fiori dall’aspetto triste: l’impianto d’irrigazione Greenkeeper Solar di Blumfeldt si prende cura delle vostre piante assetate, facendo risparmiare tempo e tutelando le articolazioni degli appassionati di giardinaggio.




























Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.