Il tempo ideale per una pils: in estate o inverno, con il coperchio refrigerante Gärkeller di Klarstein sarà facilissimo raggiungere sempre la temperatura perfetta per le vostre birre a bassa fermentazione.
Birra fatta in casa della migliore qualità: il coperchio refrigerante Gärkeller di Klarstein è il pratico elemento culminante per il paiolo di fermentazione Gärkeller di Klarstein. Per ottenere pils deliziose, sono fondamentali basse temperature costanti, ma dato che non tutti hanno disposizione una ghiacciaia, Klarstein ha sviluppato appositamente il coperchio refrigerante per il suo paiolo di fermentazione. Una spirale refrigerante a immersione integrata, lunga 4,7 m viene fissata al coperchio e permette lo scorrimento di acqua fredda tramite i suoi collegamenti da 1/2″. La forma ovale garantisce un assorbimento ideale del calore in tutto il contenitore. Il mosto viene mantenuto al fresco anche durante le torride giornate estive e i lieviti a bassa fermentazione possono svolgere i loro servizi tutto l’anno. Ovviamente, la spirale refrigerante può essere utilizzata con acqua riscaldata per birre ad alta fermentazione. Per controllare al meglio la temperatura nel paiolo, si trova il sensore ad asta. Il suo interno cavo con un diametro di 8 mm serve ad attaccare la sonda (non inclusa in consegna) per misurare la temperatura nel pieno della fermentazione. Tutti i componenti sono in acciaio inox 304, per garantire le migliori condizioni igieniche.
Sempre con freddezza: con il coperchio refrigerante Gärkeller di Klarstein la vostra birreria artigianale è davvero al completo. Salute!
Attenzione: in Germania, la produzione di birra deve essere comunicata all’ufficio doganale responsabile.





















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.