Presentazione e gusto in un unico dispositivo: la cantinetta frigo per vino con dispenser First Class 84 di Klarstein è la soluzione perfetta per la gastronomia o il commercio per la mescita di vino nei bicchieri alla temperatura ideale: si adatta perfettamente anche per buffet self-service.
Per mantenere il suo aroma il vino aperto deve essere sempre messo in fresco, soprattutto se non viene consumato nel giro di poche ore. La cantinetta frigo per vino First Class 84 di Klarstein semplifica ai ristoranti, bar o alle cantine servire vino nel bicchiere senza versare nemmeno una goccia preziosa. E’ possibile collegare ermeticamente ai dispenser integrati quattro bottiglie di vino contemporaneamente, indipendentemente se sono chiuse con un tappo di sughero o a vite. I bicchieri vengono riempiti tramite una leva: l’ideale anche per servirsi da soli ai buffet. Per fare in modo che il rifornimento sia assicurato, c’è posto per 84 bottiglie disposte su 6 ripiani interi e 5 mezzi ripiani all’interno della cantinetta frigo per vino. Tramite il pannello di controllo è possibile regolare la temperatura da 5 a 22 °C per garantire a tutti i tipi di vino il raffreddamento ideale.
Anche l’occhio vuole la sua parte: a mettere i vini sapientemente in scena ci pensa la porta panoramica di vetro con cornice nera. L’illuminazione interna colorata esibisce inoltre le bottiglie depositate adattandole all’ambiente. Così l’erogatore di vino First Class 84 di Klarstein è un colpo d’occhio elegante nei bar, ristoranti, ai catering o alle degustazioni di vino.































Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.