COMPLETAMENTE PURISTICO
Chiaramente una questione di forma
L’amplificatore stereo Drive di NUMAN si adatta elegantemente al design della serie Retrospective di NUMAN dichiarando un design senza compromessi Made in Berlin. Ispirato all’estetica degli anni ’70, i dettagli classici e innovativi si incontrano sul livello più alto fondendosi in un insieme senza tempo.
Gli altoparlanti con un impedenza di 4-8 ohm ottengono con il Drive di NUMAN un amplificatore dal design d’alta qualità e raffinato, che con i suoi molteplici ingressi unisce il paesaggio HiFi domestico e garantisce un’esperienza sonora suggestiva.
L’HIFI IN POCHE PAROLE
Competitivo e ricco di collegamenti
Sono disponibili 2 x 170 Watt RMS (4 x 85 Watt RMS) abbastanza potenti da portare gli altoparlanti al limite di potenza. Se si collega un subwoofer alla relativa uscita subwoofer, si possono carpire anche i toni bassi dai più piccoli trasduttori elettroacustici. L’amplificatore funziona con fino a 4 altoparlanti, A o B, A e B e in modalità OFF: solo l’uscita cuffie resta attiva.
Con il Drive di NUMAN si sintonizzano tradizione e modernità. Gli esteti dell’analogico e del digitale trovano entrambi il loro collegamento: il giradischi tramite l’ingresso Phono preamplificato, il riproduttore digitale tramite l’ingresso ottico/coassiale o tramite i cinque ingressi Line convenzionali, il Drive di NUMAN può tutto, persino senza fili. Grazie al bluetooth 5.0 Standard si garantiscono una riproduzione stabile senza interferenze e un’elevata qualità audio. Così si esaudiscono tutti i desideri dei fan degli HiFi, perché hanno anche l’imbarazzo della scelta tra tre colori.
























Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.