Cucinare con maggiore flessibilità: il piano cottura a induzione Delicatessa 90 Flex di Klarstein permette uno sfruttamento ottimale dello spazio con consumi energetici minimi. Il dispositivo unisce innovazione tecnologica e aspetto elegante, portando nuovo splendore in cucina con la sua superficie in vetroceramica.
Il piano cottura a induzione Delicatessa 90 Flex di Klarstein offre 5 superfici totali, 1 x 2300, 2 x 2000 e 2 x 1500 Watt, per una potenza complessiva di 7400 Watt, capaci di far cuocere il contenuto di pentole e padelle in tempi da record. Entrambe le zone a sinistra e destra possono unirsi in una zona flessibile con VarioHeating: con la massima flessibilità si adattano alle dimensioni di pentole, padelle o casseruole grazie al rilevamento della pentola e riscaldano anche stoviglie che sarebbero troppo grandi per una singola zona. Delicatessa 90 Flex consuma in questo modo solo l’energia effettivamente necessaria e permette l’utilizzo di stoviglie di ogni dimensione. Tutte le zone singole e la zona flex possono essere regolate separatamente e sono dotate di funzione ThermoBoost, con cui la potenza viene incrementata fino a 3000 W per scaldare in un lampo. Il controllo del piano cottura in vetroceramica Delicatessa 90 Flex di Klarstein avviene facilmente con il pannello di controllo integrato SenseControl con regolazioni Touch-to-slide per la potenza e display digitale. In questo modo non ci sono bottoni o manopole a interrompere la superficie della vostra cucina. Oltre alla potenza di ogni fornello, è possibile impostare un timer fino a 99 minuti, che una volta scaduto spegne automaticamente il piano cottura o emette un segnale acustico.
Per cucinare senza pensieri, il piano cottura a incasso Delicatessa 90 Flex di Klarstein è dotato di diversi sistemi di sicurezza: una protezione da surriscaldamento con spegnimento automatico si attiva se uno dei fornelli diventa troppo caldo. Un’indicazione di calore residuo con principio EcoThermal-Control non solo vi indica quali fornelli sono ancora caldi, ma permette di sfruttare il calore residuo per cucinare risparmiando energia. La funzione ThermalRecall si ricorda la temperatura impostata ed è utile quando è necessario interrompere brevemente la sessione ai fornelli per poi riprenderla in seguito. Inoltre, è possibile attivare una sicura per i bambini, che impedisce una modifica involontaria delle impostazioni.
Dal punto di vista estetico, il piano cottura a induzione Delicatessa 90 Flex di Klarstein convince con la superficie in vetroceramica di facile cura e che mette in risalto il dispositivo. Il piano cottura può essere integrato facilmente in ogni cucina, che sia classica o moderna. Il materiale necessario per l’incasso nel piano di lavoro è incluso in consegna.

































Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.