Ecco come deve essere il vino! Grazie alle diverse zone di raffreddamento e allo stoccaggio a regola d’arte, la cantinetta vino Barossa 77 Duo di Klarstein garantisce sempre il massimo piacere nel bere il vino.
Per il massimo sviluppo del suo aroma, il vino deve essere raffreddato alla giusta temperatura. Con la cantinetta vino Barossa 77 Duo di Klarstein è davvero semplice – in un ambiente di classe. Nella zona di temperatura superiore e inferiore può contenere fino a 77 bottiglie di vino. Tramite un semplice pannello di controllo con display LCD si imposta la temperatura per entrambe le zone di raffreddamento. In questo modo il vino bianco, rosso o rosato può essere raffreddato con precisione. Per un’abile presentazione dei vini ci pensa la porta frontale panoramica realizzata in vetro di sicurezza a 3 strati con la sua cornice nera lucida. L’illuminazione interna commutabile mette in primo piano le bottiglie depositate. In questo modo attira su di sè tutti gli sguardi non solo a casa, ma anche nei bar e nei ristoranti.
Sempre perfettamente temperato: non c’è nulla di più importante della temperatura giusta per bere il vino. In modo tale che questa non vada persa in calici caldi durante la decantazione, si consiglia anche di raffreddare i bicchieri in prima persona – così nulla può ostacolare il piacere di bere il vino. Per questo motivo nel kit mensola portacalici Barossa 77 Duo di Klarstein è contenuta la mensola in vero legno. Basta riporla nella cantinetta frigo e si possono già conservare calici di vino bianco o rosso su tre binari direttamente con il vino.
Elegante, di alta qualità e ben temperato: la cantinetta vino Barossa 77 Duo di Klarstein si inserisce perfettamente in qualsiasi ambiente abitativo e garantisce vini bianchi, rossi o rosati perfettamente raffreddati.





























Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.