Eleganza e praticità, queste sono le peculiarità della cappa aspirante Aurea VII di Klarstein. Arricchite la cucina non solo con un fedele aiutante che rimuove odori e vapori, ma anche con un oggetto di gran lusso. A differenza delle tradizionali cappe aspiranti, la struttura slanciata di Aurea VII permette di lavorare senza fastidi per la vostra testa, in piena comodità. Così potrete controllare senza problemi il contenuto delle pentole sui fornelli posteriori, senza dovervi piegare e rischiare di sbattere la testa. Solo quando la cappa entra in funzione, la parte superiore del pannello frontale motorizzato si apre completamente e una potente ventola da 195 W comincia ad aspirare. Questa ventola è in grado di aspirare fino a 620 m³ in un’ora e con soli 66 dB ai massimi regimi è particolarmente silenziosa. Una volta finito, il pannello di ventilazione torna nella posizione di partenza.
In base alle necessità, sono disponibili tre livelli di ventilazione: basso, medio e alto. Una funzione di ventilazione impostabile con timer permette di eliminare odori e vapori rimanenti anche una volta finita la sessione ai fornelli. Il timer regola la durata dell’aspirazione e spegne automaticamente la cappa aspirante di Klarstein senza obbligarvi e rimanere in cucina. Il controllo di Aurea VII è facilissimo grazie al pannello touch a 6 tasti con orologio digitale al centro del pannello frontale o con il pratico telecomando, che permette la gestione, ad esempio, rimanendo seduti a tavola. Qui è anche possibile attivare l’illuminazione, in modo da avere sempre sotto controllo quello che bolle in pentola.
Con il frontale elegante in vetro speciale temperato, la cappa aspirante Aurea VII sprigiona un fresco splendore, in particolare nelle cucine moderne. Anche nelle cucine classiche però si caratterizza come elegante contrappunto stilistico. Particolarmente accattivanti sono la barra decorativa e il pannello estraibile, in cui si cela il tubo di scarico.
Per facilitare la pulizia, il pannello di ventilazione può essere aperto in ogni momento anche in modalità standby. I filtri antigrasso in alluminio integrati sono lavabili in lavastoviglie, ma possono essere puliti anche a mano con uno sgrassante. La cappa aspirante Aurea VII è larga 90 cm e viene montata alla parete sopra al piano cottura. I supporti necessari sono inclusi in consegna.
Con i 2 filtri ai carboni attivi inclusi è possibile anche modificare la cappa aspirante per la funzione di ricircolo.































Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.